Condizioni di pagamento
Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione ( per approfondimenti
sulle spese di spedizione vedere la sezione “Spedizioni”) e consegna potrai scegliere una delle
modalità indicate nel modulo d’ordine del sito https://ordini.dolceideasrl.it/modules/ecommerce/
che si riassumono in “Pagamento con Carta di Credito/Debito” e “Pagamento tramite bonifico
bancario”.
I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono Visa & Mastercard
Pagamento con Carta di credito
Quando l’utente in fase di conclusione dell’ordine sceglie il pagamento tramite Carta di Credito,
dovrà compilare i dati relativi alla Carta di Credito che verranno poi trasmessi attraverso una
connessione protetta da un protocollo crittografato direttamente al sito che gestisce il pagamento
elettronico.
Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Banca d’Alba in modo da garantire l’assoluta
sicurezza della transazione perché nessuno potrà venire a conoscenza dei codici inseriti relativi alle
Carte di Credito.
Nessun archivio informatico di Dolce Idea conserverà tali dati.
In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e
indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.
Se, una volta ricevuto il pacco con il tuo ordine, per qualsiasi motivo intenderai avvalerti del Diritto
di recesso, a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati online, seguire le istruzioni
contenute nella sezione “Diritti di recesso”
Bonifico Bancario
Quando l’utente in fase di conclusione dell’ordine sceglie il pagamento tramite “Bonifico Bancario”
può concludere l’ordine (dove è riportata la dicitura che l’ordine non sarà evaso fino all’avvenuto
accredito del pagamento sul Conto Corrente Bancario di Dolce Idea Srl al seguente IBAN
IT02C0853046220000330108084).
Le coordinate bancarie verranno inviate anche nella email riepilogativa dell’ordine avvenuto.
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine.
In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa
nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti.
Prima dell’annullamento dell’ordine il cliente potrà venire contattato dal Servizio Clienti.
Dati per il bonifico:
C/C: DOLCE IDEA SRL
IBAN: IT02C0853046220000330108084
Banca: BANCA D’ALBA – Via Torino 64/C 12040 Corneliano d’Alba (Cn)
Causale: Indicare nella causale del bonifico il proprio Cognome, la data e il numero di ordine
(reperibili nella email di conferma (Esempio: Ordine numero: 33 Data: 12/08/2020)).
Se, una volta ricevuto il pacco con il tuo ordine, per qualsiasi motivo intenderai avvalerti del Diritto
di recesso, a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati online, seguire le istruzioni
contenute nella sezione “Diritti di recesso”